L'esperto consiglia

Algatron: dalle alghe un concentrato di energia pura

Moltissime persone (me compreso) non amano avere smisurate confezioni di concimi nell'armadietto e chiaramente non possiamo somministrare prodotti chimici a piante che verranno poi utilizzate in cucina. Voglio quindi parlarvi di un concime NATURALE che si può utilizzare per tutte le tipologie di piante, in particolar modo nelle piante aromatiche, nei peperoncini e piante orticole, una valida alternativa allo stallatico, che per il suo odore poco gradevole e sicuramente non indicato per chi ha il suo orto in balcone.

 

ALGATRON

 

è una specialità naturale ottenuta da alghe marine brune. L’esclusivo processo produttivo consente di mantenere intatte tutte le sostanze naturali biologicamente attive come carboidrati, vitamine, aminoacidi essenziali, polifenoli.

ALGATRON, grazie alle sostanze naturali di cui è costituito, influenza positivamente germinazione e sviluppo radicale, intensifica le difese naturali a stress biologici (gelo, siccità, squilibri nutrizionali, ecc.) e fisiologici, favorisce l’accrescimento e la maturazione di frutta e ortaggi.

 

QUANDO USARLO

 

ALGATRON può essere utilizzato su qualsiasi pianta, particolarmente indicato nelle prime fasi vegetative (post-semina/trapianto, ripresa primaverile) e nelle fasi finali per migliorare le caratteristiche qualitative (dimensione, colore, sapore, ecc.) e la conservabilità di frutta ed ortaggi. 

 

 

Prodotti in vetrina

Contatti:

Vivaio Happy Garden

Via Casal Bianco 103
00012 Guidonia Montecelio (RM)

Tel.0774 345807

Fax 0774 345807

Daniele: 3929587153

Annarita: 3896694985

Info e-mail: info@vivaiohappygarden.it

Per consulenze giardini:

Angelo: 3385093268.

 

Friends

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Dream Garden srl Via Casal Bianco, 00012 Guidonia P.IVA: 11180591007

Chiama

E-mail

Come arrivare